INGEGNERIA ACUSTICA

MODELLO BS - ROMA

 

Misuracustica offre a Roma e nel Lazio, la verifica previsionale di impatto acustico o la relazione di impatto acustico e la redazione del modulo BS, documento obbligatorio per quanti decidono di aprire o gestire un locale pubblico nella Capitale ( Legge 447/95 ed articolo 18 della legge Regione Lazio del 3 agosto 2001 n. 18). Il documento ” Linee guida per la elaborazione della Documentazione di Impatto Acustico, ai sensi dell’art.8 Legge Quadro 447/95, riporta le indicazioni e le modalità che devono essere riportare nella Valutazione di Impatto Acustico (V.I.A.A.). La Valutazione di Impatto Acustico Ambientale, viene redatta in conformità a quanto prescritto nell’art. 18 della Legge Regione Lazio n.18 del 3 Ago 2001, e deve contenere dei requisiti minimi.

Certificazione insonorizzazione ai sensi della delibera n.35, in cui vengono descritte le specifiche da rispettare per l’ottenimento del punteggio massimo ai fini dell’ottenimento della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico.
Il Comune di Roma ha sancito che, oltre alla normale relazione tecnica di impatto acustico da accludere alla documentazione da consegnare allo S.U.A.P., è necessaria una Relazione sottoscritta Tecnico Competente in Acustica Ambientale iscritto all’albo regionale in merito alla effettiva insonorizzazione del locale.
In dettaglio, nella delibera n.35/2010 esattamente all’Art.9, vengono elencati i criteri di qualità il relativo punteggio per l’ottenimento della licenza.

Certificazione: modello BS - roma

Per ricevere ulteriori informazioni contattaci o inviaci una mail.

  Misuracustica di Antonio Barillari | Sede Legale: Viale Gorizia 20, 00198 Roma | P. Iva: 01358490777    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved